Il titolare dell'esercizio pubblico in passato è stato anche arrestato in flagranza. Le forze dell'ordine hanno appurato che è frequentato da assuntori di droga e al suo interno è stato trovato anche il materiale per il confezionamento delle singole dosi
Biancavilla, bar chiuso per 15 giorni dal questore Locale ritenuto punto di deposito di stupefacenti
Chiuso per 15 giorni il bar Coco a Biancavilla. Il provvedimento è stato preso dal questore Mario Della Cioppa, in seguito a una serie di vicende segnalate dalle forze dell’ordine. L’esercizio è ritenuto un probabile luogo di deposito di stupefacenti per la piazza di spaccio locale.
In passato, all’interno del bar sono stati identificati diversi assuntori di droga e rinvenuti anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Lo stesso titolare, G. C., è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di una baionetta.
Di recente, le forze dell’ordine hanno riscontrato anche il mancato rispetto delle prescrizioni vigenti in materia di contenimento dell’epidemia di Covid-19.