L'uomo - che con la vittima aveva avuto una relazione dalla quale era nato un figlio - è entrato nella sua camera da letto e l'ha obbligata a consumare un rapporto. A dare l'allarme è stata la donna, una 35enne che è stata trasferita all'ospedale Maria Santissima Addolarata
Biancavilla, arrestato 42enne per violenza sessuale Si introduce in casa dell’ex convivente da finestra
Violazione di domicilio e violenza sessuale. Sono questi i reati che sono valsi a un 42enne di Priolo Gargallo (Siracusa) l’arresto in flagranza da parte dei carabinieri della Stazione di Biancavilla. A chiedere l’intervento dei militari, la notte scorsa, è stata la vittima, una donna di 35 anni. Sul posto, in un appartamento a pian terreno di contrada Pozzillo del Comune dell’hinterland etneo, è arrivata una pattuglia dell’Arma che ha bloccato l’uomo.
L’arrestato, poco prima dell’intervento dei carabinieri, si era introdotto nella camera da letto dell’ex convivente forzando una finestra. Nell’abitazione, oltre alla 35enne, c’erano pure i suoi due figli di cinque e sette anni, uno dei quali nato proprio da una relazione con il suo aggressore.
Mentre i minori dormivano in un’altra camera, il 42enne avrebbe costretto l’ex convivente a consumare un rapporto con lui. La donna, dopo l’intervento dei militari, è stata trasferita all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla dove i medici hanno confermato il rapporto intimo. Nel frattempo l’arrestato è stato portato nella sua casa di Priolo Gargallo dove sconterà i domiciliari, in attesa di giudizio.