L'impatto è stato all'alba di questa mattina tra una Jeep e una Porsche. A determinare il sinistro, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata l'alta velocità dei mezzi. Tra i due ad avere la peggio il fuoristrada. Uno degli occupanti dell'abitacolo, infatti, è rimasto ferito e i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi
Belpasso, incidente stradale su SS 121 Un uomo anziano estratto dalle lamiere
Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Belpasso, nei pressi di Piano Tavola, su una rampa di accesso della SS 121. L’impatto tra una Porsche e una Jeep si è verificato all’alba di oggi. Ancora tutta da chiarire la dinamica, su cui stanno svolgendo gli opportuni accertamenti i carabinieri della tenenza di Misterbianco. Secondo una prima ricostruzione alla base del sinistro ci sarebbe l’alta velocità.
Nell’impatto ad avere la peggio è stato il fuoristrada che si è adagiato su un fianco. Immediati sono scattati soccorsi. I pompieri hanno estratto dalle lamiere un anziano che era nell’abitacolo della Jeep. Il ferito è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso del Santissimo Salvatore di Paternò. I sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi, ma l’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.