Belpasso, cinque persone ferite dopo scontro tra due auto Intervenuto elisoccorso. Indagini sulle cause dell’impatto

Cinque persone ferite. È questo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato poco prima di mezzogiorno lungo la strada provinciale 4/II nel territorio di Belpasso, all’incontro con la strada provinciale 57 che collega Paternò e Ragalna. Per cause che sono ancora in corso di accertamento, a scontrarsi sono state una Hunday Tucson, su cui viaggiavano due persone, e una Fiast 500 a bordo della quale si trovava un’intera famiglia. L’impatto tra i due mezzi è stato piuttosto violento con pezzi di carrozzeria disseminati lungo la carreggiata. 

Sul posto per i soccorsi sono arrivate le ambulanze ed è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. I feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona. Non si conoscono ancora le loro condizioni ma, stando a quanto emerso finora, non sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Belpasso che sulle due strade provinciali hanno anche regolato il traffico, che ha subito pesanti rallentamenti.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo