Un pasticcere di 53 anni si è tolto la vita dopo aver ammazzato la donna dalla quale si era separato, una 48enne impiegata comunale. A dare l'allarme, chiamando la polizia, è stata la sorella della vittima. La coppia lascia una figlia di dieci anni. In aggiornamento
Barcellona P.G., uccide ex moglie e si poi si impicca La donna lo aveva già denunciato per maltrattamenti
Ha ucciso la ex moglie da cui era separato e poi si è impiccato. È successo questo pomeriggio a Barcellona Pozzo di Gotto, in via Stretto Manno. Lui un pasticcere di 53 anni si è tolto la vita impiccandosi dopo aver ucciso la ex moglie, una 48enne impiegata comunale. La coppia, che aveva una figlia, era separata legalmente e i due vivevano nello stesso immobile, in appartamenti situati su piani diversi.
A lanciare l’allarme chiamando la polizia è stata la sorella della 48enne. A casa sua si trovava la figlia della coppia, una bimba di dieci anni. La donna aveva più volte provato a contattare la sorella senza però ottenere risposta. Sapendo che la sorella aveva già denunciato l’ex marito per maltrattamenti, ha temuto il peggio e ha subito chiesto aiuto ai poliziotti. Quando gli agenti del commissariato di Barcellona sono arrivati, hanno trovato i due senza vita. Il 53enne era in attesa di essere processato.