Il piccolo si trovava in una struttura del centro storico, mentre la donna in un'altra dalla quale è fuggita. Dopo aver aggredito due assistenti ha preso il figlio ed è fuggita via con l'aiuto di un uomo
Bambino di tre anni portato via dalla madre Da comunità per minori stranieri in centro
Un bambino di tre anni, ivoriano, è stato portato via da una comunità per minori stranieri, dalla madre minorenne che era in un altro centro. L’episodio è avvenuto ieri sera in una struttura del centro storico di Palermo. La giovane è scappata dalla sua comunità e ieri sera è andata in quella dove si trovava il figlioletto e, dopo avere aggredito due assistenti, ha preso il piccolo ed è fuggita con l’aiuto di un uomo.
Le forze dell’ordine sono state allertate durante l’aggressione, ma quando gli agenti sono arrivati i tre si erano già allontanati. Una fuga che però è durata poco. I protagonisti della vicenda sono stati infatti rintracciati dalla polizia e condotti negli uffici della squadra mobile. «Stiamo seguendo questa vicenda con molta attenzione nell’interesse della madre e del piccolo anche se adesso la decisione è del magistrato», dicono dal Comune.