VENTINOVE ANNI A GIUGNO, GRILLINO DELLA PRIMA ORA, E’ COLLABORATORE DEL GRUPPO PARLAMENTARE ALL’ARS
Patrizio Cinque è il candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle alle amministrative di Bagheria del 25 maggio.
Ventinove anni a giugno, una laurea magistrale in comunicazione, attivista del Grillo di Bagheria fin dalla sua nascita, è collaboratore parlamentare allAssemblea Regionale Siciliana dove ha lavorato a stretto contatto con i 14 deputati del Movimento Cinque Stelle, occupandosi in particolar modo della prima commissione, Affari istituzionali.
Il nome del candidato sindaco è stato scelto allunanimità dai membri del gruppo locale.
Non pensiamo di essere i migliori – ha detto a caldo il neo candidato sindaco – ma pensiamo di essere gli unici in grado di poter scardinare lattuale sistema che garantisce gli interessi di pochi a danno della collettività. un sistema che non permette un efficiente ed efficace funzionamento della ‘macchina’ amministrativa, sottostando a regole egoistiche alle quali i partiti, tutti i partiti, negli anni hanno dato priorità
Questo gruppo – afferma il deputato a 5 stelle allArs Salvatore Siragusa – è attivo sul territorio ormai da due anni ed ha dimostrato con i fatti di essere realmente qualcosa di nuovo e di diverso nella scena politica bagherese. Da questa parte ci sono persone nuove, preparate, che hanno le mani e le menti libere. Dallaltra cè chi, a vario titolo, ha gestito, o meglio mal gestito, la cosa pubblica bagherese negli ultimi 15 anni.
Già da domani, alle ore 16.00, a Villa Cattolica, a Bagheria, iniziano gli incontri del MoVimento 5 Stelle Bagheria con la cittadinanza e gli operatori per la stesura del programma condiviso. Si parlerà anche di politiche sociali.
Martedì 8, stesso luogo e stessa ora, sul tappeto tematiche legate allarte, cultura e turismo.
Un 49enne tedesco e un egiziano di 28 anni sono stati arrestati per rapina in…
Ricorso respinto e condanna confermata. La quinta sezione della corte di Cassazione ha respinto il…
In Italia nel 2024 sono state investite e uccise 475 persone, cioè una ogni 18…
Padre e figlio arrestati per spaccio di droga. È successo a Palermo, dove un 48enne…
I fatti scatenanti risalgono allo scorso 20 giugno, quando nel quartiere Jungi di Scicli si…
Un'autodenuncia che sembrerebbe anche una richiesta d'aiuto. A Catania un 21enne è andato nel commissariato…