Pierina Chiofalo è morta a Palermo, dove era stata trasferita tre giorni fa a seguito delle gravi ferite riportate. Sono scattate le indagini per omicidio stradale
Bagheria, investita mentre faceva jogging La donna è deceduta all’ospedale Civico
Non ce l’ha fatta Pierina Chiofalo, la 40enne di Bagheria che lo scorso sabato era stata investita a Bagheria mentre faceva jogging. La donna è morta dopo tre giorni di agonia. Le sue condizioni erano apparse infatti subito gravissime: la donna è stata trasportata dagli uomini del 118 prima al pronto soccorso della città e poi all’ospedale Civico di Palermo, dove è deceduta per le gravi ferite riportate.
Centinaia i commenti di condoglianze da parte della comunità dei runners, ovvero i corridori del palermitano della quale la donna faceva parte. Al momento la salma è sotto sequestro giudiziario e sono scattate le indagini per omicidio stradale. Per questo motivo non è stata ancora fissata la data dei funerali. Un episodio, quello di Bagheria, che ha ricordato un caso molto simile avvenuto due anni fa a Gela, quando a perdere la vita fu l’avvocata Aurelia Tiberio.