Tra loro, un uomo trovato in possesso di circa quindici grammi di hashish che era riuscito a nascondere all’interno dell'ammortizzatore di una vettura. In totale, eseguite sotto la lente d'ingrandimento dell'Arma sono finite oltre 120 persone
Bagheria, controlli di carabinieri e nucleo cinofili Sette persone deferite, sanzioni per 10mila euro
Sette le persone deferite in stato di libertà dai carabinieri di Bagheria durante alcuni controlli eseguiti giovedì insieme al Nucleo cinofili di Palermo: due per detenzione e cessione di sostanza stupefacenti, una per furto di energia elettrica, due per violazione delle prescrizioni impartite dall’autorità giudiziaria, una per porto di armi e oggetti atti ad offendere e una guida in stato di ebbrezza.
Tra loro, l’uomo deferito per detenzione di sostanza stupefacente è stato trovato in possesso di circa quindici grammi di hashish che era riuscito a nascondere all’interno dell’ammortizzatore di una vettura.
In totale, sono state controllate oltre 120 persone, circa ottanta veicoli e due esercizi pubblici della località di Aspra. Inoltre, sono state segnalate sei persone alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti ed elevate contravvenzioni per un totale di circa diecimila euro.