La giovane, che è stata palpeggiata dai componenti della baby gang, ha iniziato ad urlare facendo fuggire i suoi aggressori. Poi si è rifugiata nell'edificio 19 della cittadella universitaria dove è stata raggiunta dagli agenti della polizia che hanno raccolto la sua denuncia
Baby gang aggredisce e molesta le studentesse La polizia sulle tracce di ragazzini da 8 a 12 anni
La polizia sta cercando la baby gang di ragazzini dagli 8 ai 12 anni che nella zona della cittadella universitaria a Palermo aggredisce e molesta le studentesse. Gli agenti questa mattina sono andati all’università per cercare di raccogliere altre testimonianze, dopo quella di una ragazza che nel tardo pomeriggio di ieri ha denunciato di essere stata aggredita mentre si trovava davanti a una fermato dell’autobus in via Ernesto Basile.
La giovane, che è stata palpeggiata, ha iniziato ad urlare facendo fuggire i suoi aggressori. Poi si è rifugiata nell’edificio 19 della cittadella universitaria dove è stata raggiunta dagli agenti della polizia che hanno raccolto la sua denuncia. Fino a tarda sera le volanti hanno setacciato la zona in cerca dei ragazzini che in gruppo sceglierebbero anche le loro vittime.