Per costringerla a riprendere la loro relazione, l'ex convivente non avrebbe esitato a ricorrere anche alla violenza. La donna, una 42enne catanese, si è rivolta alle forze dell'ordine. Il suo racconto è stato confermato dalle indagini, che hanno portato all'arresto dell'uomo
Avrebbe perseguitato e aggredito la ex La vittima denuncia, arrestato un 52enne
Atti persecutori e lesioni personali gravi nei confronti della ex compagna, una donna di 42 anni originaria di Catania. Sono le accuse nei confronti di un 52enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Librino. Le indagini sono scattate grazie alla denuncia della vittima che ha raccontato ai militari le vessazioni – sfociate poi in aggressioni – subite dall’ex convivente per costringerla a riprendere la loro relazione.
Le dichiarazioni della donna sono state confermate dai riscontri dei carabinieri; il giudice per le indagini preliminari di Catania ha emesso dunque un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il 52enne si trova adesso nella struttura di piazza Lanza.