A insospettire i carabinieri è stato il suo continuo vai e vieni da un magazzino a bordo di una moto. Addosso il giovane aveva anche due panetti della stessa droga per un peso complessivo di circa duecento grammi
Aveva quattro chili e mezzo di hashish in un trolley Piazza d’Orleans, un venticinquenne ai domiciliari
Nascondeva in un magazzino oltre quattro chili e mezzo di hashish, mentre addosso ne aveva circa duecento. Per questo motivo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato Vincenzo Rao di 25 anni. I militari lo hanno bloccato nei pressi di piazza Enrico D’Orleans, nel quartiere Ballarò dopo giorni di appostamenti. A insospettire i militari è stato il suo continuo viavai a bordo di una moto, così hanno deciso di fermarlo per un controllo.
Addosso aveva due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 200 grammi e 200 euro in banconote ritenute dagli investigatori provento dell’attività illecita. In un magazzino utilizzato da Rao, invece, i carabinieri hanno trovato diversi panetti di droga dentro un trolley per un peso complessivo di 4,6 chili di droga, oltre a due bilancini di precisione. Dopo la convalida dell’arresto il venticinquenne è stato posto ai domiciliari.