L'impatto si è verificato questa notte, poco dopo le 3.30. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire
Auto ribaltata dopo scontro tra via Archimede e via Crispi Le due persone ferite sono state trasportate in ospedale
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stanotte, poco prima delle 3.30 a Catania, all’incrocio tra via Archimede e via Crispi. Dopo l’impatto, una Fiat Punto è cappottata. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Catania, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico, e una squadra dei vigili del fuoco. Al loro arrivo i due occupanti si trovavano all’esterno del mezzo che si era ribaltato. I pompieri hanno messo in sicurezza le due auto.
I due feriti sono stati soccorsi da personale medico del 118 e trasportati negli ospedali del capoluogo etneo. Non si conoscono le loro condizioni. Solo intorno 5, il traffico nella zona dell’incidente è tornato regolare, dopo che l’intera area è stata bonificata dalla presenza di detriti e oli.