Una Fiat Punto sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente con una Toyota. Non c'è stato niente da fare per la donna, il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco. Chiuso il traffico sulla rampa di uscita dello svincolo di Augusta
Augusta, grave incidente sulla statale 114 Muore una donna di 51 anni, quattro feriti
Un morto e quattro feriti in un grave incidente che si è verificato oggi sulla statale 114 all’altezza dello svincolo per Augusta. Sono state coinvolte due auto che si sono scontrate quasi frontalmente. Non c’è stato nulla da fare per una donna di 51 anni, C.M.C., alla guida di una Fiat Punto. Hanno riportato ferite non gravi i quattro passeggeri dell’altra macchina, una Toyota.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale di Siracusa, la Fiat proveniente da Augusta e diretta verso la strada statale 114 è entrata in collisione con l’altra vettura che procedeva in direzione opposta, proveniente da Siracusa, in corrispondenza del chilometro 131,500, nel comune di Villasmundo. Terribile l’impatto, per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere della sua auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto sono giunte diverse ambulanze, mentre l’elisoccorso è dovuto rientrare senza neanche atterrare nel luogo dell’incidente dopo che i sanitari hanno accertato il decesso della 51enne. La rampa di uscita dello svincolo di Augusta è stata chiusa al traffico e dovrebbe essere riaperta solo nella tarda serata.