Augusta, ambulante arrotondava spacciando droga Nel banchetto a bordo strada anche dosi di marijuana

Ufficialmente faceva il venditore ambulante, in realtà arrotondava le entrate vendendo droga. A scoprire il business illecito di un 30enne di Augusta sono stati i carabinieri della locale Compagnia. I militari sono rimasti insospettiti dall’atteggiamento particolarmente nervoso mostrato dall’uomo alla vista della pattuglia. 

La perquisizione del banchetto ha portato alla scoperta di dieci dosi di marijuana. I controlli sono stati estesi anche all’abitazione, dove l’uomo aveva nascosto altri 70 grammi dello stesso tipo di stupefacente. Sequestrati anche due bilancini di precisione. Il 30enne è stato posto ai domiciliari.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo