Bossoli e proiettili accanto ad alcune auto parcheggiate. Da questo sono partiti gli investigatori per ricostruire la dinamica di quanto accaduto ieri pomeriggio in pieno centro, in zona San Giovanni. Un 26enne di origine tunisina è stato portato in carcere
Vittoria, arrestato uno degli autori della sparatoria Ritrovato anche un fucile. Proseguono le indagini
Bossoli e proiettili ritrovati per terra accanto ad alcune macchine parcheggiate. Da qui sono partite le indagini degli agenti della squadra mobile di Vittoria e della polizia scientifica che hanno arrestato Z.T. un 26enne di origine tunisina per detenzione illegale di un fucile. Quello che sarebbe stato utilizzato ieri per sparare in pieno centro a Vittoria, intorno alle 15.
Nel primo pomeriggio di ieri, gli operatori del commissariato di Vittoria e di Comiso sono intervenuti nella zona di San Giovanni per la segnalazione di numerosi colpi d’arma da fuoco.
Le indagini hanno poi consentito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, individuando anche uno
dei soggetti ritenuti responsabili della sparatoria. Il giovane è stato arrestato e portato nel carcere di Ragusa. Inoltre, nel corso della notte, è stato ritrovato un fucile usato dall’arrestato nel corso
della sparatoria. Proseguono le attività investigative della polizia per individuare gli altri responsabili del gruppo di fuoco.