È successo la notte scorsa a Cava D'Aliga, frazione balneare del Comune in provincia di Ragusa. La ragazza - che era a fine turno di lavoro - lascia un figlio piccolo. Stamattina, sempre a Scicli, un altro incidente mortale
Scicli, 25enne muore travolta mentre butta spazzatura In un altro incidente autonomo perde la vita un 16enne
Incidente mortale stanotte a Cava d’Aliga, frazione balneare di Scicli, in provincia di Ragusa. Una ragazza di 25 anni, Martina Aprile, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre stava buttando la spazzatura in viale della Pace.
La ragazza era a piedi insieme a un collega di lavoro, erano entrambi a fine turno. I due si sono visti piombare addosso una Y10 guidata da un giovane. L’uomo che era con lei è rimaso ferito non gravemente ed è ricoverato in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Modica e della tenenza di Scicli. Il medico del 118 che è intervenuto non ha potuto far altro che constatare la morte della 25enne che lascia un figlio piccolo.
E stamattina si registra un altro incidente mortale a Scicli, nel quartiere Jungi, non lontano dal luogo dove è stata travolta la 25enne. A perdere la vita è un giovanissimo di 16 anni di origine tunisina che viaggiando a bordo del proprio scooter. Mentre transitava in via Vitaliano Brancati, per cause ancora in via di accertamento, si è schiantato autonomamente contro un muro.
Allertati i soccorsi chiamati da chi ha assistito alla scena. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo del sinistro, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. In via Brancati anche i carabinieri per i rilievi e per capire l’esatta dinamica dell’evento.