Martedì 21 luglio, alle ore 11 in piazza Università, il sindaco Salvo Pogliese insieme all'assessore alla Smart City daranno il via a una rete di hotspot pubblici e gratuiti in nove siti del capoluogo etneo. «Servizio per cittadini e turisti senza costi per il Comune»
Arriva internet gratis in nove piazze di Catania Con garanzia di connessione wifi per tre anni
Wifi gratis in piazza Duomo, piazza Stesicoro, piazza Università, villa Bellini, piazza Dante, piazza Federico di Svevia, piazza Eroi d’Ungheria, piazza Europa e piazza Roma.
Martedì 21 luglio alle ore 11 in piazza Università, il sindaco Salvo Pogliese con l’assessore alla Smart City Alessandro Porto e Stefano Zacutti, wholesale and B2B director di Linkem daranno il via a una rete di hotspot wi-fi pubblici e gratuiti in nove siti della città di Catania, grazie a un finanziamento comunitario che il Comune è riuscito a ottenere.
La Linkem, azienda aggiudicataria dell’esecuzione dei lavori, su indicazione dell’amministrazione comunale, ha curato l’installazione del wifi gratis e la garanzia della connessione per tre anni. Un importante servizio per cittadini e turisti senza alcun costo per il Comune.