Il protagonista della vicenda è il catanese Antonino Miraglia, che è stato bloccato dagli agenti di due volanti che si sono recate in via fratelli Mazzaglia. L'uomo, classe 1973, era intento a colpire con calci e pugni una porta per convincere la monaca a farsi consegnare i soldi
Arrestato per tentata rapina un pregiudicato Minacciava una suora per avere del denaro
Calci e pugni in una porta per intimidire una suora e ottenere il denaro. Il protagonista della vicenda è il pregiudicato catanese Antonino Miraglia. L’uomo, come comunicato dalla questura etnea, è stato arrestato per il reato di tentata rapina.
Nello specifico, nel pomeriggio di ieri quando erano da poco passate le 16, Miraglia stava cercando di intrufolarsi all’interno dell’oratorio Santa Maria Ausiliatrice. In pochi attimi sarebbe andato in escandescenza colpendo con violenza la porta dell’istituto. A chiamare le forze dell’ordine è stato un cittadino, con due pattuglie che si sono recata velocamente in via fratelli Mazzaglia. Dopo l’arresto l’uomo, classe 1973, è stato condotto nel carcere cittadino di piazza Lanza.