I carabinieri di Zafferana Etnea, in provincia di Catania, hanno arrestato un 42enne, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Da qualche tempo i militari avevano appreso che l’uomo era diventato un punto di riferimento per i consumatori di droga nella zona pedemontana. I militari hanno seguito a distanza il continuo via vai di giovani presso la sua abitazione in via Algerazzi, confermando così i sospetti iniziali e raccogliendo tutti gli elementi necessari in attesa di una perquisizione. I cani del nucleo cinofili di Nicolosi King e Riley sono entrati in azione all’alba: i carabinieri hanno circondato l’intera abitazione per prevenire qualsiasi tentativo di fuga o di eliminazione della droga ed a quel punto è scattato il blitz.
All’interno erano presenti 7 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Sul tavolo, inoltre, era presente tutto il materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Il 42enne è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato il provvedimento.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…