Durante un controllo della Polizia Stradale nell'autostrada Messina-Palermo gli agenti hanno scoperto, all'interno di una Fiat Punto, quattro involucri della sostanza stupefacente. Per il palermitano 45enne G.C. è scattato l'arresto
Arrestato corriere della droga presso Buonfornello Nascondeva 5 kg di cocaina nel cruscotto dell’auto
Un normale controllo della Polizia stradale, nell’autostrada Messina-Palermo all’altezza di Buonfornello, ha svelato l’esistenza di un corriere della droga. L’uomo, un 45enne palermitano le cui iniziali sono G.C., è stato trovato in possesso di 4 chili e 600 grammi di cocaina, occultati dentro l’auto su cui viaggiava. Colto dunque in flagranza di reato, l’uomo è stato arrestato. G.C. viaggiava alla guida di una Fiat Punto quando è stato fermato e sottoposto a controllo da una pattuglia della Polizia stradale.
Durante l’accertamento, il conducente dell’autovettura ha manifestato ansia ed insofferenza, tanto da insospettire gli agenti ed indurli ad approfondire il controllo, sollecitando l’intervento di personale della Squadra Mobile, presso i cui uffici è stato successivamente condotto l’uomo con l’autovettura. L’intuizione dei poliziotti si è rivelata esatta: nella parte retrostante il cruscotto, gli investigatori hanno rinvenuto, opportunamente occultati, quattro involucri di cocaina. I poliziotti hanno proceduto al sequestro della sostanza stupefacente ed all’arresto del corriere che è stato successivamente condotto presso la Casa Circondariale Pagliarelli.