«Amg Energia conferma anche per 2016 la sua solidità economica mantenendo risultati positivi», afferma il Presidente Giampaolo Galante. Soddisfazione anche da parte del sindaco
Approvato bilancio Amg con oltre un milione di utili «Uno dei fiori all’occhiello del sistema partecipate»
«Amg si conferma uno dei fiori all’occhiello del sistema delle partecipate cittadine, non solo per la qualità del lavoro svolto ma anche per il raggiungimento di importanti risultati aziendali e di bilancio». Lo dichiara il sindaco Leoluca Orlando, commentando l’approvazione del bilancio consuntivo dell’azienda, votato oggi dall’Assemblea dei Soci alla presenza dell’Assessore Iolanda Riolo. Il documento registra un utile di esercizio pari a oltre un milione e trecentomila euro. «AMG ENERGIA conferma anche per 2016 la sua solidità economica mantenendo risultati positivi», gli fa eco il Presidente Giampaolo Galante. «Sono risultati che ci permetteranno di proseguire nell’opera di ammodernamento e rafforzamento infrastrutturale, nell’estensione della rete del metano e soprattutto negli interventi di efficientamento e contenimento del consumo energetico».
Da parte del sindaco e del presidente viene infine «un sentito ringraziamento a tutti i dipendenti, che con grande professionalità hanno sempre servito la città, garantendo servizi di altissimo livello, nonostante per anni fossero rimasti bloccati i giusti avanzamenti di carriera, che finalmente nei mesi scorsi abbiamo potuto sbloccare anche grazie alla sensibilità e all’attenzione del Consiglio comunale».