Durissima la replica del parlamentare regionale al senatore 'paracadutato' in sicilia dai vertici romani del partito ed eletto grazie al porcellum (senza aver partecipato alle primarie)
Antony Barbagallo all’attacco di Corradino Mineo: “Si sente estraneo al PD siciliano? Lasci la poltrona di senatore”
DURISSIMA LA REPLICA DEL PARLAMENTARE REGIONALE AL SENATORE ‘PARACADUTATO’ IN SICILIA DAI VERTICI ROMANI DEL PARTITO ED ELETTO GRAZIE AL PORCELLUM (SENZA AVER PARTECIPATO ALLE PRIMARIE)
Povero Corradino Mineo! Le polemiche interne al PD siciliano travolgono anche lui. E che polemiche, poi. parole pesanti come macigni, all’indirizzo del giornalista-senatore.
A pronunciarle è il parlamentare regionale del PD, Antony Barbagallo, che replica proprio a Mineo.
Il senatore Mineo – dice Barbagallo – finalmente batte un colpo visto che pensavo di andare alla trasmissione ‘Chi lha visto’ per capire che fine avesse fatto, considerato che dopo la campagna elettorale è scomparso dal territorio.
Corradino Mineo – aggiunge Barbagallo- si permette di dispensare consigli al PD sul prossimo congresso ma, secondo quanto mi risulta, non è neanche iscritto al Partito Democratico e non ha mai partecipato, a parte la direzione dello scorso lunedì, a nessuna riunione degli organismi. Improvvisamente, dopo essere stato candidato-nominato capolista al Senato, beneficiando del Porcellum senza partecipare alle primarie, il senatore Mineo ha scoperto di sentirsi un corpo estraneo nel PD, che accusa di parlare solo di poltrone. Ma allora mi chiedo perché il senatore Mineo non dà lesempio e lascia libera la poltrona di senatore che ricopre proprio grazie al Pd?.