continuo nel silenzio che ho il dovere di mantenere, nella considerazione e certezza che il tribunale che mi sta giudicando valuterà anche ciò che diranno i miei difensori il 2 dicembre prossimo. La politica va rappresentata anche con il riserbo e il rispetto per le istituzioni. E così che intendo rappresentarla, non volendo affatto contribuire allimbarbarimento del nostro paese.
Antinoro: Parleranno i mie difensori
Continuo nel silenzio che ho il dovere di mantenere, nella considerazione e certezza che il Tribunale che mi sta giudicando valuterà anche ciò che diranno i miei difensori il 2 dicembre prossimo. La politica va rappresentata anche con il riserbo e il rispetto per le istituzioni. E così che intendo rappresentarla, non volendo affatto contribuire allimbarbarimento del nostro Paese.
Lo ha detto lauroparlamentare del Pid (Popolari per lItalia di domani), Antonello Antinoro, dopo che i pubblici ministeri Gaetano Paci e Lia Sava che reggono laccusa contro di lui (Antinoro è sotto processo con laccusa di avere acquistato un pacchetto di sessanta voti per 3 mila euro) hanno chiesto che venga condannato a 8 anni di carcere. Il processo è in corso a Palermo.