Un rappresentante della lista 'il megafono', il movimento del presidente della regione siciliana, rosario crocetta, e' stato arrestato alla chiusura dei seggi per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Amministrative, a Messina l’arresto di un rappresentante del Megafono
Un rappresentante della Lista ‘il Megafono’, il Movimento del Presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, e’ stato arrestato alla chiusura dei seggi per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Prova ulteriore delle difficoltà con cui sta andando avanti lo scrutinio nell’Isola che prosegue a ritmi lentissimi. A quanto si apprende, in numerosi seggi dei 142 comuni siciliani coinvolti da questa tornata elettorale, regna il caos e la tensione.
I dati pervengono a questo ufficio dai comuni per tramite le Prefetture, cui vengono comunicati dai presidenti delle sezioni, che svolgono le operazioni manualmente. Vengono resi pubblici entro 10 minuti dal ricevimento, considerando i tempi tecnici di caricamento dei dati nel sistema ha detto il dirigente dellufficio elettorale dellassessorato regionale alle Autonomie locali, Giovanni Corso.
Della serie, non è colpa nostra.
In Sicilia dati elettorali in ritardo, la Regione: Non è colpa nostra. Affluenza al 47%
Elezioni comunali in Sicilia: il giorno della verità
Elezioni, Berlusconi perde perché ha preso in giro la gente. A cominciare dallImu
Elezioni: a Siracusa guappi e bravi nei seggi elettorali