A due venditori trovati in piazza Castelnuovo senza autorizzazione alla vendita è stata portata via merce, 4.533 pezzi di accessori per cellulari e 395 articoli di oggettistica varia, pile e gadget
Ambulanti, controlli a tappeto dei vigili Due espulsi e multe per oltre 1800 euro
Controlli a tappeto da parte della polizia municipale che oggi hanno eseguito due sequestri e multato sei venditori ambulanti per un totale di 1800 euro. Per due di loro è stato emesso, inoltre, il decreto di espulsione per mancanza del permesso di soggiorno. I controlli, eseguiti dal nucleo commercio di via Dogali hanno riguardato soprattutto il centro città: piazza Castelnuovo, via Eugenio l’Emiro, nel quartiere Zisa e in via Giuseppe Alessi, traversa di via Sampolo.
Quattro ambulanti che stazionavano rispettivamente, tre in via Eugenio l’Emiro e uno in via Giuseppe Alessi, sono stati sanzionati per irregolarità amministrative con sanzione di 309 euro ciascuno. A due ambulanti trovati in piazza Castelnuovo senza autorizzazione alla vendita, oltre alla sanzione amministrativa di pari importo, è stata portata via merce, 4.533 pezzi di accessori per cellulari e 395 articoli di oggettistica varia, pile e gadget.