Il 20enne stava passeggiando in via Gaetano Martino quando è stato circondato, preso a calci e pugni e rapinato sotto la minaccia di un coltello. I carabinieri hanno fermato i presunti responsabili
Alcamo, giovane picchiato e derubato Tra i tre fermati anche due minorenni
Preso a calci e pugni, minacciato con un coltello e derubato di 250 euro. La vittima dell’aggressione è un 20enne di Alcamo, bloccato ieri sera da tre giovani concittadini, tra cui due minorenni, mentre passeggiava in via Gaetano Martino. I carabinieri, dopo una notte di indagini, hanno fermato e denunciato un 23enne e due diciassettenni, tutti già noti alle forze dell’ordine.
La rapina è avvenuta intorno alla mezzanotte di ieri. Il giovane stava camminando quando è stato circondato e aggredito. I tre gli hanno portato via tutti i soldi che custodiva nella giacca e sono fuggiti. Il 20enne si è quindi rivolto ai carabinieri denunciando quanto accaduto e ha fatto ricorso alle cure dell’ospedale: la prognosi per lui è di otto giorni.
Nel frattempo i militari dell’Arma hanno avviato le ricerche riuscendo a individuare gli aggressori che adesso dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso e porto d’armi.