Il sipario dello storico teatro palermitano Real Teatro Santa Cecilia si aprirà sabato 4 maggio alle ore 21 con “Jazz senza frontiere”, un concerto di beneficienza per Medici senza frontiere. Sul palco saliranno i musicisti del Brass Group, un quintetto d’eccezione che per l’occasione si è riunito affinché il ricavato possa essere devoluto per intero […]
Al Santa Cecilia sabato 4 Jazz senza frontiere Concento a sostengo di Medici senza frontiere
Il sipario dello storico teatro palermitano Real Teatro Santa Cecilia si aprirà sabato 4 maggio alle ore 21 con “Jazz senza frontiere”, un concerto di beneficienza per Medici senza frontiere. Sul palco saliranno i musicisti del Brass Group, un quintetto d’eccezione che per l’occasione si è riunito affinché il ricavato possa essere devoluto per intero all’organizzazione umanitaria premio Nobel per la Pace.
Si esibiranno in una serata a suon di swing e jazz, i Maestri della Fondazione, Giovanni Conte al pianoforte, Claudio Giambruno al sax, Sebastiano Alioto alla batteria, Fabio Lannino al contrabbasso e basso elettrico, il tutto completato dalla voce di Lucia Garsia. Durante la serata é previsto anche l’intervento di Maria Norina Liccardo, musicista ed operatrice umanitaria di Medici Senza Frontiere che parteciperà con la sua musica e la sua esperienza di vita.