Un uomo è stato trovato morto a Cattolica Eraclea all'interno di una struttura, andata completamente distrutta a causa delle fiamme, adibita a smaltimento della spazzatura. Nello stanzino attiguo vive un custode, i carabinieri ipotizzando che il corpo sia il suo
Agrigento, trovato un cadavere carbonizzato Rogo in un capannone per trattamento rifiuti
Un uomo è stato trovato completamente carbonizzato a Cattolica Eraclea, in provincia di Agrigento, in un capannone adibito al trattamento e smaltimento dei rifiuti in contrada Balate. Secondo i vigili del fuoco intervenuti, il rogo sarebbe scoppiato a causa di alcune stufe elettriche usate per riscaldare l’ambiente.
Nello stanzino attiguo al deposito vive un custode, Liborio Campione, al momento irrintracciabile. I carabinieri ipotizzano che il cadavere possa essere il suo, ma per l’identificazione saranno necessari esami scientifici. Gli investigatori non hanno dubbi sulla natura incidentale dell’incendio, ma a causa delle fiamme la struttura è totalmente crollata, rendendo difficile ricostruire la dinamica e il luogo in cui erano posizionate le stufe.
Il pubblico ministero in ogni caso disporrà l’autopsia sul cadavere. Sul posto, hanno lavorato per i carabinieri della stazione di Cattolica Eraclea e i militari del nucleo operativo e radiomobile del comando provinciale di Agrigento.