Agrigento, cadono calcinacci dal viadotto Maddalusa Chiuso un tratto della statale 640, verifiche dell’Anas

Paura questa mattina sulla statale 640 all’altezza del viadotto Maddalusa. Alcuni calcinacci si sono staccati dal ponte che taglia la strada nel tratto che da Agrigento va a Porto Empedocle.

Sul posto, allertati da alcuni automobilisti in transito, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti della squadra mobile. Il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambi i sensi di marcia, in attesa dei primi interventi. Anas ha provveduto a inviare degli operai sul posto per alleggerire il ponte. I dipendenti dell’azienda hanno ripulito i margini della struttura dalla vegetazione.

La statale 640, intanto, è stata riaperta al traffico e da Anas rassicurano che già da oggi verranno effettuati i primi sopralluoghi per verificare la solidità del viadotto.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]