Bigel Rafari è stato bloccato dai carabinieri, dopo avere commesso un furto in una rivendita di generi alimentari in via Marchese di Casalotto. Su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese
Aggredisce titolare di market e fugge tra i binari Arrestato 32enne vicino alla stazione centrale
Prima ha colpito alla testa il titolare di un mini-market in via Marchese di Casalotto, poi gli ha rubato diversi generi alimentari e infine è scappato tra i binari della stazione centrale di Catania. Il tentativo di fuga, però, non è servito al 32enne Bigel Rafari. L’uomo, di origine tunisina, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile.
Vittima dell’aggressione è stato un 60enne originario del Senegal. L’uomo, pur ferito, è riuscito a dare ai militari elementi utili a rintracciare il ladro. Quando è stato fermato, il 32enne è stato trovato in possesso di un borsello con all’interno 1300 euro. La somma non è stata prelevata dal mini-market e per questo si ritiene possa essere provento di un altro furto. Rafari è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese.