La lite, scoppiata ieri sera, sarebbe stata l'ultima di una lunga serie. In manette è finito Domenico Dellaterra, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Si sarebbe scagliato contro la convivente e il padre che cercava di difenderla
Aggredisce compagna e suocero per soldi Grammichele, arrestato un uomo di 29 anni
Calci e pugni alla compagna e al suocero. Un’aggressione violenta scattata per ottenere soldi. È successo ieri sera a Grammichele. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, Domenico Dellaterra, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata da parte di un vicino che ha segnalato una lite in un appartamento nel centro del Comune Calatino. Quello in corso sarebbe stato l’ennesimo litigio scoppiato per motivi di denaro. Dellaterra si sarebbe scagliato contro la convivente e – successivamente – contro il suocero, accorso per aiutare la figlia. La donna avrebbe subito da anni minacce e maltrattamenti.
Le vittime sono state portate al pronto soccorso, dove sono state medicate per lesioni e tumefazioni con una prognosi di sei giorni. Il 29enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Caltagirone.