Non si hanno più notizie del 38enne S.N.C. da circa 60 ore. L'uomo, in passato condannato e in carcere per droga, lavorava come custode di un parcheggio privato di autocarri. A denunciare il mancato rientro a casa è stata la madre. Gli investigatori stanno vagliando i tabulati telefonici per cercare di risolvere il caso
Adrano, scomparso nel nulla sorvegliato speciale Visto ultima volta a bordo del suo scooter elettrico
È scomparso nel nulla S.N.C., 38enne sorvegliato speciale di Adrano di cui si sono perse le tracce da circa 60 ore. Il mancato rientro a casa è stato denunciato dalla madre nel tardo pomeriggio di ieri negli uffici del commissariato di polizia di Adrano. L’uomo, secondo quanto affermano dagli investigatori, avrebbe fatto parte, tra la fine degli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio, di un gruppo di soggetti poco raccomandabili che ha agito ad Adrano e nel suo hinterland.
Lo scomparso dopo aver scontato una pena detentiva di oltre quattro anni per droga, avrebbe intrapreso una nuova vita grazie all’inserimento nel mondo del lavoro. Al momento della scomparsa stava lavorando come custode all’interno di un parcheggio privato di autocarri, che si trova nelle campagne al confine tra i territori dei Comuni di Adrano e Centuripe.
L’ultimo volta che S.N.C. è stato visto si trovava a bordo del suo scooter elettrico, pare diretto in una palestra del centro cittadino. In queste ore gli agenti del commissariato adranita stanno verificando i tabulati del suo cellulare per cercare di capire se nelle ore antecedenti la scomparsa l’uomo avesse ricevuto telefonate da qualche conoscente, magari riconducibile al suo passato. Gli inquirenti indagano a 360 gradi e sono aperte diverse ipotesi: una di queste piste potrebbe condurre proprio ai trascorsi dell’uomo.