Adrano, rapina a un compro oro del centro Malviventi con volto coperto e una pistola

Rapina a mano ieri sera poco dopo le 19.30 ai danni di un compro oro nella centralissima Via Garibaldi di Adrano. Ad agire quattro malviventi con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola. Gli uomini dopo essere entrati dentro l’esercizio commerciale avrebbero intimato al gestore di consegnare preziosi e contanti. Non è ancora chiaro cosa sia successo nelle immediate fasi dell’irruzione. Non è da escludere infatti che il gestore abbia tentato una reazione salvo poi essere colpito con il calcio della pistola alla testa. 

Preso il malloppo i rapinatori sono fuggiti a piedi per le viuzze di via Garibaldi. Immediato è scattato l’allarme, sul posto in pochi minuti sono giunte le volanti del commissariato di polizia locale e una pattuglia dei carabinieri. Allertata anche un ambulanza del 118 con i sanitari che hanno medicato l’uomo, che ha riportato una ferita alla fronte

Le indagini avrebbero permesso di rinvenire in una stradina secondaria uno dei passamontagna utilizzati dai malviventi. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di video sorveglianza presenti nella zona. Le forze dell’ordine non escludono che i componenti del commando possono fare parte di un banda proveniente da uno dei Comuni limitrofi a quello di Adrano .


Dalla stessa categoria

Lascia un commento