Ha undici anni e, quando è stata investita, era a piedi. Pochi minuti dopo le 14 è stata trasferita in eliambulanza in uno degli ospedali della città di Catania. A bordo dei veicolo a due ruote coinvolto ci sarebbero stati due giovani
Adrano, ragazzina travolta da una moto in piazza Attraversava la strada, portata via in elisoccorso
Una ragazzina di undici anni è stata investita, mentre attraversava la strada a piedi, in piazza Sant’Agostino, ad Adrano. Secondo quanto si apprende, la giovanissima sarebbe stata travolta da una moto a bordo della quale viaggiavano due giovani, che dopo l’impatto si sarebbero fermati a prestare soccorso. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha portato la vittima fino all’elipista di contrada Difesa Luna, nel territorio adranita. Da lì, con l’elisoccorso, la ferita è stata trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania. Secondo le prime informazioni ha escoriazioni sparse e un trauma facciale. Ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
Nel sinistro è rimasto ferito anche il conducente delle due ruote, che è stato portato all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla. Sul fatto indagano i carabinieri di Adrano.