Gli agenti di polizia del commissariato locale hanno arrestato Pietro e Rosario Indorato. Sono accusati di detenzione e produzione di stupefacenti a fini di spaccio. Dopo le formalità di rito sono stati rimessi in libertà
Adrano, individuati due fratelli con il pollice verde Gestivano una piccola piantagione di marijuana
Nella mattinata di ieri, nel quadro di specifici servizi antidroga nella cittadina di Adrano, gli agenti del commissariato di polizia, a conclusione di una mirata e articolata attività investigativa, hanno arrestato i fratelli Pietro e Rosario Indorato. Ritenuti responsabili dei reati di detenzione e produzione di stupefacenti a fini di spaccio.
È stata anche sequestrata una piccola piantagione di marijuana costituita da sei arbusti, alti circa tre metri. Inoltre, nel corso dell’operazione sono stati sequestrati diversi contenitori celati all’interno delle abitazioni dei due fratelli, contenenti alcuni grammi di marijuana già essiccata e altro materiale per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, i due Indorato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati rimessi in libertà.