Il fatto è avvenuto intorno alle 12.15 di oggi, in via Vittorio Emanuele. Per cause ancora da accertare, il mezzo pesante ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con una Fiat Punto su cui viaggiava un'intera famiglia
Adrano, autocarro contro utilitaria in pieno centro Impatto frontale. Sei feriti tra i quali due bambini
Intorno alle 12.15 di oggi un autocarro è finito contro una Fiat Punto, in via Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Adrano. Per cause ancora da accertare, il mezzo pesante ha invaso la corsia opposta su cui transitava l’utilitaria: l’impatto è stato piuttosto violento. A bordo della Punto viaggiava un’intera famiglia di cinque persone: oltre ai genitori, anche i tre figli, tra i quali due bambini piccoli.
Il bilancio finale è di sei feriti, incluso anche il conducente dell’autocarro. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato le vittime negli ospedali della zona. Non si conoscono, allo stato attuale, le loro condizioni di salute. Al momento sono presenti in via Vittorio Emanuele i vigili urbani adraniti, che stanno eseguendo i rilievi necessari alle indagini.