La piccola sarebbe sfuggita al controllo dei genitori, precipitando in strada. La famiglia si è da poco trasferita nella nuova casa, lungo il tragitto che porta a San Fratello. Adesso è ricoverata nel reparto di terapia intensiva pediatrica al Policlinico di Messina
Acquedolci, bimba di due anni cade dal balcone Ci sarebbe stata una ringhiera provvisoria, è grave
Si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva pediatrica al Policlinico di Messina una bimba di due anni che nel pomeriggio di ieri è caduta dal balcone di casa ad Acquedolci, piccolo Comune del Messinese.
Nell’abitazione dove vive con i genitori in contrada Presa Murata, ad est del centro abitato, in una zona che si affaccia sulla strada che conduce a San Fratello, ci sono lavori in corso. I genitori della bimba, lui operaio lei casalinga, si sono da poco trasferiti nella nuova dimora, ma manca la ringhiera nel balcone e ne è stata posta una provvisoria.
Per cause da accertare la bimba sarebbe sfuggita al controllo del genitori finendo per cadere giù dal balcone. Un volo di circa quattro metri che le ha provocato un trauma cranico e diverse fratture. Trasportata all’ospedale di Sant’Agata, è stata subito trasferita al Policlinico e temporaneamente al Sirina di Taormina dove è stato escluso un versamento al pericardio. Le sue condizioni restano gravi.