Acireale, un tamponamento coinvolge tre veicoli  In via Cristoforo Colombo code e rallentamenti

Non ci sarebbero feriti nel tamponamento avvenuto in via Cristoforo Colombo, ad Acireale, poco prima di oltrepassare i caselli per imboccare l’autostrada verso Catania e Messina. Sono tre i veicoli coinvolti: si tratta di una Polo Wolkswagen nera, una Bmw X1 blu e un furgoncino bianco Fiat Doblò. Quest’ultimo, probabilmente a seguito dell’urto, è finito in direzione contraria al senso di marcia. «Ci hanno avvisato i carabinieri – spiega la polizia locale di Acireale a MeridioNews -, abbiamo appena mandato una pattuglia, ma non si registrano morti e feriti». 

Intanto il traffico è in tilt: a causa delle lunghe code e dei rallentamenti, complici i resti di carrozzeria sulla carreggiata, si viaggia a passa d’uomo. L’incidente, come detto, è avvenuto a pochi metri dall’imbocco autostradale. Un punto in cui, per ovviare ai frequenti ingorghi veicolari, si pensa alla realizzazione di una rotonda. Il progetto è stato annunciato insieme alle due corsie dei caselli


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo