Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un sinistro autonomo. A perdere la vita una signora ultraottantenne che viaggiava in auto con le due figlie. Lo schianto è avvenuto in via di Torretta. La chiamata al 115 è arrivata poco prima delle 16. In aggiornamento
Acireale: incidente a Fiandaca, morta un’anziana Dinamica ancora poco chiara, chiusa via Torretta
Un incidente mortale, si è verificato nel pomeriggio a Fiandaca, frazione di Acireale. A perdere la vita una anziana donna ultraottantenne. Alle 15.51, per l’esattezza, è arrivata una chiamata alla centrale operativa dei vigili del fuoco per un grave sinistro.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, quello avvenuto in via Torretta, a ridosso di una leggera curva, sarebbe un incidente autonomo . La macchina sarebbe andata a sbattere contro un muretto nella corsia opposta rispetto a quella che stava percorrendo.
Inutili i soccorsi per l’anziana donna che viaggiava seduta sul lato passeggero. Nell’automobile, insieme a lei, le due figlie che sono state trasportate al pronto soccorso dalle ambulanze del 118. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto ci sono i vigili urbani che hanno chiuso la strada al transito e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.