Un uomo originario del Comune catenoto, C. B., ha perso la vita questa mattina alle 6.15. La vittima non portava il casco e indossava abiti da lavoro. Sul posto vigili urbani e carabinieri stanno effettuando i rilievi per capire la dinamica e stabilire se si è trattato di un evento autonomo
Acireale, incidente in zona Tupparello Morto uno scooterista di Aci Catena
Un uomo originario di Aci Catena, C. B., di circa 50 anni è morto in un incidente avvenuto stamattina prima delle 6 in via Wagner, ad Acireale. La vittima – probabilmente un operaio – si trovava a bordo del suo scooter, indossava vestiti da lavoro e aveva con sé due zaini ma non portava il casco. La strada nella quale ha perso la vita, nelle vicinanze dello stadio Tupparello, è quasi al limitare della cittadina acese, in un tratto ampio a due corsie nel quale i mezzi viaggiano a velocità sostenuta.
Sul luogo, oltre a diversi curiosi, si sono recati i carabinieri e i vigili urbani. In attesa di effettuare i primi rilievi, il corpo è ancora sul selciato. Le forze dell’ordine stanno cercando di stabilire se si è trattato di un incidente autonomo o se è coinvolto un altro mezzo. Disposto il sequestro del mezzo per gli esami di rito che dovrebbero rivelare eventuali segni di impatto.