È successo alcune ore fa nella frazione acese di Santa Maria Ammalati. Il sottopasso è stato riaperto pochi minuti fa dopo essere stato bloccato per permettere ai pompieri di rimuovere i frammenti pericolanti. Guarda il video:
Acireale, cadono calcinacci da un cavalcavia Per i vigili del fuoco nessun danno strutturale
Il distaccamento di alcuni calcinacci è stato segnalato questo pomeriggio in un cavalcavia all’altezza di via Provinciale per Santa Maria Ammalati, ad Acireale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale con il supporto di un’autoscala dei pompieri di Catania. Il personale ha provveduto a rimuovere i frammenti pericolanti che avrebbero potuto mettere a rischio il transito.
Il traffico è ripreso pochi minuti fa. Intanto, dalle prime verifiche effettuate, sembrerebbe che non ci siano danno strutturali. Nel frattempo che andavano avanti le operazioni, sono stati informati i tecnici del Comune di Acireale, che provvederanno a risolvere il problema per scongiurare possibili pericoli futuri. Il sottopasso sarà oggetto di lavori nei prossimi giorni.