Il compagno, un 55enne di Aci Catena, nella serata di ieri ha denunciato l'allontanamento della donna. A ritrovarla - con il volto tumefatto e una serie di traumi - sono stati i carabinieri; adesso è ricoverata in prognosi riservata. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
Acireale, avrebbe aggredito la convivente La vittima ritrovata in stato di incoscienza
Ha allertato i carabinieri, denunciando l’allontanamento senza alcuna motivazione della sua convivente. Ma poco dopo la donna è stata ritrovata in stato di semi incoscienza, con il volto tumefatto. È successo ieri sera ad Acireale. La vittima è una 49enne di origini romene.
Secondo quanto raccontato alle forze dell’ordine dal compagno – un uomo di 55 anni di Aci Catena – la donna si sarebbe allontanata da casa senza dare alcuna spiegazione. Ma poco dopo è stata ritrovata nelle campagne che circondano l’abitazione della coppia. Ad aggredirla, secondo i militari, è stato il 55enne.
Portata all’ospedale acese, alla vittima è stato riscontrato un trauma cranico-facciale, ferite, ematomi al volto. E poi anche ripetuti episodi di perdita di conoscenza. Per questo motivo la donna è stata ricoverata in prognosi riservata. Il convivente è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Adesso si trova ai domiciliari.