Si erano lasciati da tempo, ma Elena Maria Ciragolo non accettava la separazione, non solo per contrasti di natura sentimentale. Ieri la donna ha aspettato l'ex fidanzato, lo ha investito, gli ha sfregiato il viso e se n'è andata lasciandolo sul selciato. Fermata poco dopo dalla polizia, ha confessato ed è stata arrestata. L'uomo è ricoverato con ustioni ad un occhio e ad una guancia
Acireale, 38enne aggredisce l’ex compagno Lo investe con l’auto e gli lancia dell’acido
Ha investito con l’auto il suo ex compagno, gli ha lanciato dell’acido muriatico sul viso e se n’è andata, lasciandolo sul selciato. Ad accorgersi di quell’uomo riverso sulla strada sono stati i passanti che hanno subito avvisato la polizia. L’autrice dell’aggressione, avvenuta in via Cervo ad Acireale, è Elena Maria Ciragolo, 38 anni. Le forze dell’ordine ci hanno messo poco a trovarla, la donna ha confessato ed è stata arrestata. A fare il suo nome è stato l’ex fidanzato, prima di essere ricoverato all’ospedale Cannizzaro, a causa delle ustioni riportate sulla guancia e su un occhio.
I due si erano lasciati tempo fa, ma la donna non aveva accettato la separazione e ieri lo ha affrontato decisa a fargliela pagare. Ma secondo gli investigatori potrebbero non essere le ragioni del cuore le sole ad averla spinta a un gesto tanto grave. La coppia avrebbe avuto contrasti personali di altra natura. La donna, inoltre, ha precedenti per rapina, furto, lesioni, percosse, ingiuria e minacce. A cui adesso si aggiungono le accuse di tentato omicidio e lesioni gravissime.