Il passaggio di molti giovani davanti all'abitazione ha insospettito i carabinieri durante un controllo del territorio. La madre è ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Aci Catena, spaccia in casa davanti a figlia di 7 anni In casa due chili di marijuana. Arrestata una 33enne
Un viavai di giovani davanti all’abitazione della donna. È da questo che sono stati insospettiti i militari di una gazzella durante un controllo del territorio ieri sera ad Aci Catena. Perquisito l’immobile, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Acireale hanno trovato una donna di 33 anni che, alla presenza della figlia – una bambina di 7 anni – avrebbe spacciato della marijuana.
La donna, già gravata da precedenti penali specifici, è stata arrestata in flagranza di reato perché ritenuta responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno della casa sono stati trovati due chili di marijuana già suddivisa in dosi, un bilancino elettronico di precisione e altro materiale comunemente utilizzato per confezionare lo stupefacente per la vendita.