Il sinistro è avvenuto intorno alle 17.30 lungo via Vittorio Emanuele nei pressi di piano Umberto. Ad avvertire le forze dell'ordine è stato un commerciante. Le donne coinvolte sono state portate all'ospedale di Acireale
Aci Catena, due persone investite davanti al municipio Sul posto il 118 e vigili urbani. Da chiarire la dinamica
Due donne sono state investite nel pomeriggio ad Aci Catena. Lo scontro è avvenuto in via Vittorio Emanuele nei pressi di piano Umberto e del municipio. Tutto è successo intorno alle 17.30, quando i pedoni erano intenti ad attraversare la strada, a circa 100 metri di distanza dalle strisce pedonali. A segnalare l’accaduto è stato un commerciante della zona.
Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trasporto all’ospedale di Acireale una delle due donne. L’altra è stata accompagnata al nosocomio da alcuni parenti. Le condizioni di entrambe non dovrebbero essere gravi. A indagare sul sinistro sono i vigili urbani del comando locale. Spetterà a loro chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità di chi guidava la macchina, con il guidatore che ha travolto le due signore che si è fermato a prestare i primi soccorsi.