All'origine della lite ci sarebbe stata l'accusa di continuare a importunare la giovane. Il violento faccia a faccia è avvenuto in via Re Martino. Per tutti l'autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari
Aci Castello, rissa dopo fidanzamento interrotto Botte tra il padre della ragazza, l’ex e un terzo
Rissa ad Aci Castello tra un 28enne e il padre – un 58enne – della ex fidanzata. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti per fermare i protagonisti; oltre ai due è stato coinvolto anche un 23enne originario di Catania.
All’origine della lite ci sarebbe stata l’accusa di continuare a importunare la giovane. Il violento faccia a faccia è avvenuto in via Re Martino. I tre si stavano ancora picchiando quando i carabinieri sono arrivati in zona, dopo essere stati allertati telefonicamente da un anonimo.
I due giovani hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso e della guardia medica: il 23enne ha riportato escoriazioni alle braccia e al volto, mentre al 28enne sono state riscontrate abrasioni e un trauma cranico. Il 58enne, invece, non si è fatto curare. Per tutti e tre sono stati disposti gli arresti domiciliari.