La proposta di ammissione al finanziamento presentata dalla Città Metropolitana di Palermo, il 7 novembre scorso, al Ministero delle Infrastrutture, relativa al finanziamento del Piani Strategici delle Città Metropolitane (Psm) e ai Piani Urbani per la Mobilità Sostenibile (Pums) è stata accolta. L’importo finanziato è di 900mila euro per il Psm e di 574mila per […]
Accolti i finanziamenti per la mobilità sostenibile 900mila euro per il Psm, 574mila per il Pums
La proposta di ammissione al finanziamento presentata dalla Città Metropolitana di Palermo, il 7 novembre scorso, al Ministero delle Infrastrutture, relativa al finanziamento del Piani Strategici delle Città Metropolitane (Psm) e ai Piani Urbani per la Mobilità Sostenibile (Pums) è stata accolta. L’importo finanziato è di 900mila euro per il Psm e di 574mila per il Pums.
«Esprimo il mio apprezzamento per il buon lavoro svolto dalla Città Metropolitana, che ha presentato una proposta che prevede l’utilizzo delle risorse messe a disposizione dal Ministero delle Infrastrutture, strumento importantissimo che consente, attraverso la redazione del Psm e del Pums, lo sviluppo del territorio metropolitano», ha detto il sindaco metropolitano Leoluca Orlando.
(Fonte: Ansa)