Il 44enne è finito in carcere, mentre la compagna 41enne è stata posta agli arresti domiciliari. Gli episodi sono emersi quando i bambini sono stati assegnati a famiglie affidatarie. I loro racconti hanno fatto emergere la gravità dei fatti
Abusi sui figli minorenni, arrestata una coppia di coniugi Sequestrato diverso materiale video che attesta violenze
Violenza sessuale ai danni di minori è l’accusa contestata a una coppia di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) arrestata dalla polizia. In cella è finito un 44enne, mentre la compagna 41enne è stata posta agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Vittime i due figli dell’uomo, costretti a subire violenze sessuali e vessazioni anche in presenza di altre persone.
Gli abusi sono emersi solo quando i due bambini sono stati assegnati a famiglie affidatarie dai servizi sociali. Le dichiarazioni delle vittime e le testimonianze rese dai genitori affidatari hanno delineato una grave situazione di abuso. Le indagini dei poliziotti dei commissariati di Barcellona Pozzo di Gotto, Capo d’Orlando e Milazzo, coordinate dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno confermato la gravità dei fatti. Diverso materiale video attestante gli abusi è stato sequestrato.