L'uomo, al volante di un'Audi A4, è risultato negativo ai test per la verifica di alcool e droghe. L'automobile è stata comunque sequestrata e la sua patente ritirata e inviata alla prefettura per la revoca
A29, viaggia contromano per dieci chilometri Fermato dai carabinieri all’altezza di Capaci
Dieci chilometri contromano l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. È finita per mano dei carabinieri la corsa di un cittadino cinese che a bordo di un’Audi A4 si era avventurato nel senso di percorrenza sbagliato all’altezza dello svincolo di Capaci, dove i militari, di ritorno da un’azione di controllo, si sono trovati a dovere schivare l’auto che procedeva verso di loro.
Dopo dopo avevre avevrtito la centrale e chiesto rinforzi, i carabinieri sono riusciti a raggiungere la vettura e fermare l’automobilista. L’uomo non si era reso conto che stava marciando nel senso opposto. I militari hanno accertato che aveva fatto dieci chilometri contromano. La vettura è stata sequestrata, al conducente, risultato negativo ai test per verificare l’assunzione di droga e alcool, è stata ritirata la patente, inviata alla prefettura per la successiva revoca.